Acquista o Rinnova la tua PEC

Acquista o rinnova la casella di Posta Elettronica certificata (solo per iscritti)

E' attiva la procedura per l'acquisto di una casella PEC esclusivamente per i medici e gli odontoiatri che risultano iscritti al nostro Ordine professionale sulla base della convenzione stipulata con Aruba PEC.

Invitiamo i colleghi ad adeguarsi alla normativa vigente usufruendo di questo servizio che l’Ordine di Modena ha messo loro a disposizione.  La convenzione di Aruba PEC con l'Ordine prevede un costo triennale di € 4,40 + IVA (che aumenterà gradualmente a partire da novembre 2022).
Si riporta a fondo pagina una comunicazione da parte di Aruba contenente i parametri minimi per la gestione della caselle di posta certificate (anno 2019).

Procedura per l'acquisto di casella PEC:

• Accedere al portale https://www.pec.it
  • Cliccare in alto a destra su "convenzioni"
  • Inserire il codice convenzione: OMCEO-MO-0038
  • Nella pagina successiva inserire: codice fiscale, cognome e nome
  • Inserire la propria password di tipo alfanumerico (è obbligatorio indicare sia lettere sia numeri, in caso contrario il sistema si blocca)
  • Il sistema verificherà che i dati inseriti corrispondano ad un iscritto all'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Modena
  • Inserire: indirizzo, telefono, e-mail (funzionante)
  • Il sistema propone la conferma e le condizioni generali di contratto

• Scegliere le modalità di pagamento (carta di credito, bollettino postale, bonifico...)

Informazioni:

• Terminata la registrazione di richiesta della casella PEC automaticamente il sistema inoltrerà la procedura da seguire per l'attivazione della stessa;
  • Servizio: casella di posta elettronica certificata standard da 1GB
  • Portale di assistenza disponibile 24h/24h all’indirizzo https://assistenza.aruba.it/it
    Assistenza telefonica disponibile dal lunedì al venerdì ai numeri:  +39 0575 - 0505

N.B. Aruba PEC comunica con cadenza settimanale all'Ordine gli indirizzi  PEC attivati.