Si riportano di seguito gli eventi benefici di particolare interesse per i nostri iscritti.
Il concerto è promosso dal soprano Eleonora Buratto, che è molto sensibile alla causa dei cosiddetti “bambini farfalla” e organizzato in collaborazione con Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Aldo Sisillo, con il patrocinio del Comune di Modena.
Il ricavo della serata sarà devoluto a favore dell’associazione onlus Debra, impegnata a sostegno dei bambini affetti da epidermolisi bollosa (i “bambini farfalla”) e delle loro famiglie, una associazione che lavora a stretto contatto con il Prof. De Luca (i piccoli assistiti dalla onlus sono pazienti di De Luca) e che investe nelle strutture modenesi della filiera (tra cui le Ali di Camilla). E' previsto un prezzo di favore per i medici che parteciperanno alla serata. Un motivo in più per un gesto di solidarietà.
Il 21 gennaio 2023 alle ore 20 si terrà al Forum Monzani di Modena, Via Aristotele 33 lo spettacolo "Con un Amico vicino" con la partecipazione di Andrea Barbi, Andrea Mingardi, Alberto Bertoli, Marco Ligabue, Maurizio Tirelli. Una serata di musica e allegria all'insegna della solidarietà. L'incasso sarà devoluto alla Fondazione Hospice Modena
Ingresso: 15 euro
info e prenotazioni: tel. 3714578045 mail: info@hospicemodena.it