CORSO DI FORMAZIONE TEORICO PRATICO DI EMERGENZA URGENZA E RUOLO DEL MEDICO DEL TERRITORIO

EVENTO CHIUSO PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI

NUOVO CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI  "EMERGENZA - URGENZA"

Il corso, articolato in 5 moduli, è riservato a colleghi di età inferiore ai 40 anni, iscritti all’Ordine di Modena e si propone di far acquisire e consolidare le principali abilità e capacità tecnico-professionali relative al riconoscimento ed al trattamento delle più frequenti situazioni di emergenza urgenza sul territorio.
Il corso prevede il rilascio di crediti ECM e la certificazione dell’IRC riguardo ai moduli BLS e PBLSD per ottenere le quali è necessario partecipare al corso nella sua totalità.

Nel caso di rinuncia successiva all’avvenuta conferma da parte della segreteria, visto l’alto numero di domande pervenute nelle precedenti edizioni,  si richiede tempestiva comunicazione via mail: ippocrate@ordinemedicimodena.it al fine di consentire la partecipazione ai colleghi esclusi.