CORSO DI FORMAZIONE TEORICO PRATICO DI EMERGENZA URGENZA E RUOLO DEL MEDICO DEL TERRITORIO

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI DIPOSNIBILI
Sportello Giovani organizza per i giovani professionisti un corso di formazione teorico-pratico di emergenza e urgenza per un monte orario complessivo di 42 ore, che impegnerà i partecipanti per tre fine settimana di marzo e maggio p.v.

Il corso, articolato in 5 moduli, è riservato a colleghi di età inferiore ai 40 anni, iscritti all’Ordine di Modena e si propone di far acquisire e consolidare le principali abilità e capacità tecnico-professionali relative al riconoscimento ed al trattamento delle più frequenti situazioni di emergenza urgenza sul territorio.
Il corso prevede il rilascio di crediti ECM e la certificazione dell’IRC riguardo ai moduli BLS e PBLSD per ottenere le quali è necessario partecipare al corso nella sua totalità.
Si richiede la massima correttezza e tempestività in caso di rinuncia per permettere ad altri colleghi di partecipare.