V Corso organizzato dalla Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei medici di Modena

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIEMENTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI.

La Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modenacon l’intento di promuovere una più compiuta cultura Professionale, avendo registrato con soddisfazione che il Corso organizzato nel 2018 ha rappresentato un forte contributo nei programmi di aggiornamento e formazione dei colleghi,  organizza il suo V Corso di formazione.

L’evento accreditato ECM, è riservato a medici e odontoiatri iscritti all’Ordine di Modena ed è gratuito (il corso del 2018ha permesso l’acquisizione di 32 crediti ECM). Per l’acquisizione dei crediti ECM sarà necessario partecipare alle lezioni nella loro totalità. Saranno accolte le prime 35 domande pervenute tramite iscrizione on line attiva sul sito dell’Ordine.

Verrà data precedenza di accesso ai colleghi che non abbiano già partecipato all’edizione 2018.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede dell’Ordine di Modena in P.le Boschetti, 8. Sarà cura della segreteria confermare l’avvenuto inserimento nel corso.