Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Recupero attestati corsi organizzati dall'Ordine di Modena

AGEFOR (AUSL MODENA) è il provider al quale di rivolge l'Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Modena.

Dal 2012 gli attestati non vengono più rilasciato dallo stesso in cartaceo me possono essere recuperati grazie alla procedura informatica di seguito riportata:

Liberi Professionisti: Accedere al sito https://tom.ausl.mo.it, utilizzando come username e password per il Primo Accesso il suo CODICE FISCALE e CODICE FISCALE (IN MAIUSCOLO).
Il sito guiderà per la procedura del Primo Accesso, nella quale viene richiesto di indicare un indirizzo e-mail.
Cliccare sul link My Tom (in alto a sinistra).
Nella sezione 'Portfolio', si trova l'elenco dei corsi svolti e i relativi crediti erogati.
Nella sezione 'I miei documenti' - 'Cerca' sono disponibili gli attestati fino a dicembre 2015. Dal 2015 in poi gli attestati vengono rilasciati soltanto su richiesta inviata all'indirizzo mail formazionetom@ausl.mo.it 
Si ricorda che la normativa in vigore contente di autocertificare il proprio aggiornamento professionale e che è fatto divieto presentare certificati agli organi della pubblica amministazione o ai privati gestori di pubblici servizi (art. 15 legge 12.11.2011 n. 183)
Per le funzionalità previste dal sito, occorre che la versione di Internet Explorer sia superiore alla 6.0.
Prima di chiudere la prima sessione di lavoro, è consigliato effettuare il Cambio Password (dal link MyTom, sezione Cambio Password).

Dipendenti e specialisti convenzionati con l'AUSL di Modena: dal portale del Dipendente alla voce gestione e formazione seguendo le procedure indicate dall'AUSL di Modena.

MMG e PLS Titolari (AUSL Modena): dal sito https://portalewhr.ausl.mo.it/exec/htmls/static/webcc/ccstartpju_ruolo.html alla voce gestione e formazione seguendo le procedure indicate dall'AUSL di Modena.