Test sierologici iscritti all’OMCeO Modena e loro collaboratori

Gentili colleghi e colleghe
questo è un momento particolare in cui il nostro lavoro quotidiano è stato radicalmente modificato al fine di rispettare le disposizioni vigenti, mantenendo elevati gli standard di sicurezza per noi e per i nostri pazienti.

Rimangono comunque evidenti le incertezze dell’evoluzione di una situazione non facilmente prevedibile.
Sperando di favorire il nostro compito l’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Modena ha stretto una collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale che prevede la possibilità tramite l’Ordine stesso di prenotare presso strutture distribuite sul territorio provinciale l’esecuzione dei test sierologici.
Questa possibilità viene rivolta agli iscritti  e ai collaboratori degli stessi che non sono inseriti nei percorsi di screening già in atto o precedentemente stipulati.
Ricordo come questo percorso abbia valore di screening. Per tale motivo l’eventuale positività del test prevede la programmazione del Tampone che verrà direttamente pianificato dall’Azienda stessa.