Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Newsletter n. 6 del 9 febbraio 2024

Newsletter OMCeO Modena

 

 

 

 

ACN MEDICINA GENERALE E SPECIALISTICA AMBULATORIALE

Due giorni importanti per la medicina del territorio

Firmati nei giorni scorsi gli Accordi collettivi nazionali per la medicina generale e la continuità assistenziale oltre a quello per la specialistica ambulatoriale: una due giorni importante per la medicina del territorio, che speriamo preluda a quella riforma che tutti auspichiamo.
Entrambi gli ACN riconoscono il valore del lavoro integrato dei medici di medicina generale e degli specialisti, e prevedono interventi non solo a livello economico ma anche normativi e di tutele. Segnano dunque un cambio di passo, verso una valorizzazione del ruolo fondamentale che questi professionisti ricoprono nel Servizio Sanitario Nazionale.

leggi

 

DISPOSIZIONI RELATIVE AI MEDICI DEL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA MMG 2023/2026 

Pubblicato in GU n.25 del 31-1-2024 il Decreto 28 dicembre 2023 “Disposizioni relative ai medici che si iscrivono al corso di formazione specifica in medicina generale relativo al triennio 2023/2026”.

Limitatamente ai medici che si iscrivono al corso di formazione specifica in medicina generale relativo al triennio 2023-2026, è consentito mantenere gli incarichi convenzionali di cui all’Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, ivi inclusi gli incarichi nell’ambito della medicina penitenziaria, in essere al momento dell’iscrizione, in deroga alle disposizioni del cui all’art. 11 del decreto del Ministro della salute 7 marzo 2006. Le ore di attività svolte dai suddetti medici verranno considerate a tutti gli effetti quali attività pratiche.

leggi

 

OMCeO MODENA

Quota iscrizione OMCeO MODENA anno 2024 invio sulla PEC

Nel ricordare l’obbligo normativo per gli iscritti in albi di possedere e depositare presso l’Ordine di appartenenza un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), inadempienza che causa la sospensione dell’iscrizione, si informa che l’avviso di pagamento della quota di iscrizione anno 2024 è stato inviato nei giorni scorsi all’indirizzo PEC indicato (scadenza del pagamento 31 gennaio 2024).

Si invita chi non avesse ancora provveduto al pagamento di procedere con cortese sollecitudine.

leggi

 

ENPAM

Certificazione unica on line a partire dal mese di aprile

La Certificazione unica 2023 sarà disponibile da inizio aprile 2024. Il documento, utile per la compilazione della dichiarazione dei redditi, sarà a disposizione online nell’Area riservata.
Come al solito la Cu potrà essere scaricata direttamente dall’area riservata del sito Enpam. Chi non è ancora iscritto al sito può farlo seguendo le istruzioni che trova qui.
L’iscrizione all’area riservata è attiva anche per i superstiti.

leggi

 

Serve aiuto?
CONTATTACI

 

HOME

Accedi
ALL'AREA RISERVATA

 

Ordine provinciale dei Medici Chirurgi e degli Odontoiatri di Modena

Ordine medici chirurghi e odontoiatri Modena

Piazzale Paolo Boschetti 8

Modena, MO 41121

Italy


Add us to your address book

Se non sei più interessato puoi annullare l'iscrizione o aggiornare le preferenze a questa email.