Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Newsletter n. 5 del 3 febbraio 2023

Newsletter OMCeO Modena

 

 

 

 

SCUOLA DI ETICA BIOETICA E DEONTOLOGIA – OMCeO MODENA

I° modulo organizzato anno 2023 - aperte le iscrizioni

La Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Modena, con l’intento di promuovere una più compiuta cultura professionale, avendo registrato con soddisfazione che i corsi organizzati prima e dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, hanno rappresentato un forte contributo nei programmi di aggiornamento e formazione dei colleghi, organizza una nuova iniziativa. L’evento accreditato ECM, è riservato a Medici e Odontoiatri iscritti all’Ordine di Modena ed è gratuito. Per l’acquisizione dei crediti ECM sarà necessario partecipare alle tre giornate nella loro totalità. Saranno accolte le prime 35 domande pervenute tramite iscrizione on line attiva sul sito dell’Ordine. Le docenze si svolgeranno presso la sede dell’Ordine di Modena in P.le Boschetti, 8.
Sarà cura della segreteria confermare via mail l’avvenuto inserimento nel corso.

leggi

 

REGIONE EMILIA ROMAGNA

Concorso, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale 2022/2025 della Regione Emilia-Romagna

La prova d’esame del concorso per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale 2022/2025 indetto con Delibera di Giunta regionale n. 2047 del 28 novembre 2022, pubblicata nel Bollettino Telematico della Regione Emilia-Romagna, Parte Terza, n. 361 del 2/12/2022, si svolgerà mercoledì 1 marzo 2023. Per l’Emilia-Romagna la sede della prova concorsuale è: UNIPOL ARENA Via Gino Cervi n. 2, Casalecchio di Reno (BO).
I candidati sono convocati a partire dalle ore 08:30 secondo il calendario allegato al presente comunicato e dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Si invitano i candidati a presentarsi con un anticipo non superiore a 10 minuti rispetto al proprio orario di convocazione.
Ulteriori ed eventuali informazioni sul dettaglio delle modalità di accesso all’area concorsuale e sui comportamenti individuali saranno rese disponibili sul portale della Regione Emilia Romagna
Allo stesso portale si rinvia per ogni ulteriore e futura informazione relativamente al concorso precisando che avrà valore di notifica per tutti gli ammessi al concorso.

leggi

 

Medici di Famiglia e Pediatri di Libera Scelta

Nuovo Atto d’indirizzo per il rinnovo della convenzione 2019 - 2021

Via libera dal Comitato di settore al documento contenente le indicazioni per la Sisac per l’avvio delle trattative per il rinnovo dell’Acn 2019-2021 per MMG e Pediatri di Libera Scelta.

leggi