Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Amministrazione Trasparente

Ordine medici Modena

Ordine Provinciale medici chirurghi e odontoiatri di Modena
P.le Boschetti, 8 - 41121 Modena
tel. 059/247711 fax 059/224899
email: ippocrate@ordinemedicimodena.it pec: ordine.mo@pec.omceo.it

Ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, in questa sezione, denominata "Amministrazione trasparente", sono raccolti i dati e le informazioni che le Amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito istituzionale ai sensi della normativa vigente. In base a quanto previsto dal D.lgs.vo 13 marzo 2013 n.33 , recante "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e di diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni", i dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

Altri contenuti

Attività e procedimenti

Bandi di concorso

Bandi di gara e contratti

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’OMCeO DI MODENA – QUADRIENNIO DI MANDATO 2021-2024”

La manifestazione di interesse, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere presentata con le modalità indicate nell'avviso entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 19 dicembre 2020.

Bilancio di previsione (art. 29 c.1)

Conto consuntivo (art. 29 c.1)

Canoni di locazione e affitto

Consulenti e collaboratori esterni

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Disposizioni generali

Organizzazione

Pagamenti dell'amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti (art. 33) - I tempi medi di pagamento sono di 30/60 gg

performance

La disposizione di cui al comma 2 bis dell’art. 2 del D.L. 101/13, inserito dalla Legge di conversione 30 ottobre 2013, 125 esclude gli Ordini e Collegi professionali dal campo di applicazione dell’art. 4 (ciclo di gestione della performance), e dell’art 14 del D.Lgs. 150/09 (organismo indipendente di valutazione della performance) nonché delle disposizioni di cui al titolo III sempre del D.Lgs. 150/09.  La Legge 125/13 ha quindi previsto che negli Ordini e Collegi professionali non debba essere istituito l’OIV (Organismo indipendente di valutazione) che, così come espresso nella delibera n. 6/13 della Commissione indipendente per la Valutazione la trasparenza e l’Integrità delle amministrazioni pubbliche – Autorità Nazionale anticorruzione –, riveste un ruolo strategico nell’ambito del ciclo di gestione della performance e nella realizzazione dei Piani triennali di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e dei Programmi triennali della trasparenza. 

Personale dipendente

Provvedimenti

Servizi erogati

Tempi medi di erogazione dei servizi art. 32, comma 2, lett. b). L'Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo