Corso di formazione teorico pratico per il training in rianimazione cardiopolmonare (BLSD - PBLSD)

POSTI DISPONIBILI ESAURITI

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Modena organizza per il 21 e 22 ottobre p.v. il secondo Corso di formazione teorico pratico per il training in rianimazione cardiopolmonare (BLSD – PBLSD) anno 2022.

Il corso, riservato agli iscritti, è gratuito, accreditato  ECM e prevede il rilascio della certificazione IRC. Verranno accolte le prime 35 domande pervenute. Iscrizione obbligatoria tramite il form.

Visto l’elevato impegno sia economico che organizzativo vi invitiamo a segnalare tempestivamente l’eventuale impossibilità di partecipazione all’indirizzo mail ippocrate@ordinemedicimodena.it al fine di consentire la partecipazione di altri colleghi. Verrà escluso dai corsi organizzati dall’Ordine per tutto il 2023 chi una volta iscritto non comunicherà l’impossibilità a partecipare.