POSTI DISPONIBILI ESAURITI

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Modena organizza per il 28 e 29 giugno p.v. il primo Corso di formazione teorico pratico per il training in rianimazione cardiopolmonare (BLSD – PBLSD) anno 2024.

Il corso, riservato agli iscritti, è gratuito, accreditato  ECM e prevede il rilascio della certificazione IRC.
Verranno accolte le prime 35 domande pervenute.
Iscrizione obbligatoria tramite il form presente di seguito.
Dell’accoglimento dell’iscrizione verrà data conferma da parte della segreteria a seguito di verifica delle richieste pervenute. Si precisa che non verranno accolte le richieste di colleghi che abbiano già partecipato alle precedenti edizioni.
Visto l’elevato impegno sia economico che organizzativo vi invitiamo a segnalare tempestivamente l’eventuale impossibilità di partecipazione all’indirizzo mail ippocrate@ordinemedicimodena.it al fine di consentire la partecipazione di altri colleghi.