Versamento di acconti sui riscatti ENPAM

E' possibile effettuare il versamento di un accontoper gli iscritti che hanno presentato domanda di riscatto.

Riscatti

Versamento di un acconto

Gli iscritti che hanno presentato domanda di riscatto e sono in attesa di ricevere il prospetto di calcolo possono effettuare il versamento di un acconto, preferibilmente entro il 15 dicembre 2011 (termine ultimo 31 dicembre data ordine di bonifico), mediante bonifico bancario sul conto corrente acceso presso la Banca Popolare di Sondrio, codice IBAN IT06 K 05696 03200 000017500X50, intestato alla Fondazione Enpam. Nella causale del bonifico indicare cognome e nome, codice Enpam, tipologia del riscatto, Fondo sul quale è stato richiesto il riscatto e su cui sarà accreditato il versamento.

Versamento una tantum

In caso di riscatto in corso di pagamento, l’iscritto può effettuare, preferibilmente entro il 15 dicembre 2011 (termine ultimo 31 dicembre data ordine di bonifico), un versamento aggiuntivo nei limiti del debito residuo. Il suddetto versamento non sostituisce la rata di dicembre che, pertanto, deve essere versata alla scadenza prevista. Sia per il versamento in acconto che per il versamento una tantum, al fine della relativa rendicontazione da parte del Servizio Riscatti e Ricongiunzioni, dovrà essere tempestivamente trasmessa copia della ricevuta del bonifico al seguente numero di fax 06.48.294.978.