Dicembre 2011: termine ultimo per partecipare al corso Fad - Blended "RCA" (12 crediti ECM)

Scade a dicembre 2011 il termine ultimo per partecipare al corso Fad - Blended "RCA - Root Cause Analysis", primo step del Corso sul governo clinico promosso da FNOMCeO in collaborazione con Ministero della Salute e Ipasvi.

Si ricorda che è possibile prendere parte a questa iniziativa di aggiornamento, che dà diritto a 12 crediti ECM validi per il 2011, in tre diverse modalità:

•     collegandosi al sito web della Federazione degli Ordini www.fnomceo.it;
  •     partecipando ad eventi residenziali promossi dagli Ordini provinciali;
  •     mediante autoformazione sul relativo volume edito dalla Fnomceo e inviando per fax l'allegato test di valutazione. (Il  volume può essere richiesto in automatico attraverso il seguente numero di telefono: 06 6841121).