Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Domanda inserimento nella graduatoria aziendale degli specialisti ambulatoriali interni

Nel periodo dal 1.1.2013 al 31.01.2013, è possibile presentare le domande per essere inseriti nelle GRADUATORIE della SPECIALISTICA AMBULATORIALE per l' anno 2014. 

 

A decorrere da gennaio 2012, per le domande di inserimento nelle graduatorie dei Medici specialisti ambulatoriali interni, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) è stata prevista la presentazione di un'unica domanda, con l'indicazione degli ambiti provinciali di interesse, anziché di una domanda per ciascun Comitato Consultivo Zonale. 

La domanda dovrà ssere spedita esclusivamente al Comitato Consultivo Zonale di Bologna, c/o Azienda USL di Bologna - U.O. Convenzioni Nazionali - Via Montebello,6 - 40121 BOLOGNA con Raccomandata A.R. o consegnata direttamente presso la medesima sede nel periodo dal 1.1.2013 al 31.01.2013. 

Il modulo di domanda è disponibile di seguito, presso gli Ordini professionali ( Medici chirurghi ed Odontoiatri, Medici Veterinari, Psicologi) della Regione Emilia-Romagna e sul portale del Servizio Sanitario Regionale - www.saluter.it