Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

POLIZZA SANITARIA 2013 ENPAM UNISALUTE - PROROGATA LA SCADENZA PER LE ADESIONI AL 28.02.2013.

POLIZZA SANITARIA 2013: RINNOVATA DALL’ENPAM LA CONVENZIONE AD ADESIONE VOLONTARIA CON LA COMPAGNIA UNISALUTE S.P.A. Scadenza termini per adesione 28.02.2013.

La Fondazione Enpam ha deciso di rinnovare per il 2013 la convenzione per la polizza sanitaria ad adesione volontaria con la compagnia Unisalute SpA, proposta dal broker Previdenza Popolare. Rispetto al testo della polizza precedente sono stati apportati lievi miglioramenti: sono cambiate le garanzie di polizza mediante l’introduzione di nuove prestazioni ed è stata prevista l’estensione della copertura, senza costi, ai nuovi nati in corso d’anno. Tutti coloro che erano iscritti lo scorso anno, e per i quali non è variata la composizione del nucleo familiare, potranno semplicemente versare il premio con le stesse modalità seguite nel 2012, senza bisogno di compilare il modulo di adesione. I nuovi aderenti e coloro che hanno subìto variazioni nella composizione del proprio nucleo familiare troveranno il modulo di adesione sul sito della Fondazione www.enpam.it.

Sul sito sono disponibili i testi completi dei due piani sanitari proposti: Piano sanitario base (senza limiti di età) e Piano sanitario base più integrativo (per chi non ha ancora compiuto 80 anni). Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al broker Previdenza Popolare, dal lunedì al venerdì, al numero di telefono 199 16 83 11. L’Enpam ha scelto di confermare per il 2013 la convenzione con Unisalute poiché la polizza offerta, nel caso del Piano sanitario base, non pone limiti di età per l’adesione sia dei precedenti aderenti sia dei nuovi. La compagnia garantisce anche il rimborso agli iscritti per tutte le patologie già loro diagnosticate nel periodo in cui erano coperti dalla recedente polizza sanitaria convenzionata con l’Enpam (Generali). La Fondazione sta comunque lavorando per offrire agli iscritti una nuova copertura assicurativa per l’anno 2014. Ulteriori informazioni sul sito www.enpam.it