attestati dei corsi di formazione organizzati dall'Ordine dei medici in collaborazione con Agefor

Agefor provider dei corsi organizzati dall'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena ha attivato una procedura informatizzata per il recupero degli attestati ECM.

Al momento sono disponibili gli attestati degli anni 2012 - 2013.

- Sito https://tom.ausl.mo.it, accedere utilizzando come username il codice fiscale e password il CODICE FISCALE (IN MAIUSCOLO).

- Il sito guiderà alla procedura del Primo Accesso, e verrà  richiesto di indicare un indirizzo e-mail univoco;

- Cliccare sul link My Tom (in alto a sinistra);

- Nella sezione 'Portfolio', il professionista troverà l'elenco dei corsi svolti;

- Nella sezione 'I miei documenti' - 'Cerca' troverà gli attestati;

- Per le funzionalità previste dal sito, occorre che la versione di Internet Explorer sia superiore alla 6.0;

- Prima di chiudere la prima sessione di lavoro, è consigliato effettuare il Cambio Password (dal link MyTom, sezione Cambio Password).