AVVISO ai colleghi che hanno subito danni agli studi e alle abitazioni a seguito dell’alluvione di questi giorni.

L’ENPAM, venendo incontro in maniera tempestiva alle ovvie necessità dei nostri colleghi che hanno subito rilevanti danni strutturali ai propri studi e alle proprie abitazioni, ha interessato in data odierna l’Ordine dei medici di Modena nell’individuazione degli stessi e nel loro coinvolgimento in una riunione da tenersi in tempi strettissimi presso la sede dell’Ordine con l’obiettivo di informarli sulle procedure di risarcimento dei danni.

I colleghi sono altresì pregati di informare quanti non hanno letto questa newsletter ma possono essere ugualmente coinvolti in questa circostanza invitandoli a seguire le medesime modalità.