Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

ENPAM: il modello CUD 2014 è online

La legge di Stabilità 2013 ha stabilito che gli enti previdenziali devono rendere disponibile la certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente, pensione e assimilati in modalità telematica.

L'ENPAM informa pertanto che il modello Cud 2014 potrà essere scaricato dall’area riservata del sito dell’Enpam. Per farlo basta andare all’indirizzo www.enpam.it/servizi/login e inserire nome utente e password. Entrando nel menu “Servizi per gli iscritti” si potrà selezionare la voce “Certificazioni fiscali e Cud”.

Se non fosse possibile scaricare e stampare il Cud con la procedura informatica si potrà comunque chiedere all’Enpam di inviare un duplicato cartaceo.

In questo caso la richiesta dovrà essere inviata a: duplicati.cud@enpam.it oppure tramite fax allo 06-4829 4460. È sempre necessario allegare alla richiesta una copia del documento personale di riconoscimento e indicare l’indirizzo al quale si vuole ricevere quanto richiesto.

Nel caso la richiesta venga inviata via e-mail si prega di allegare copia del documento possibilmente in formato pdf.

L’indirizzo duplicati.cud@enpam.it e il numero di fax allo 06-4829 4460 possono essere utilizzati anche per richiedere eventuali rettifiche sui dati riportati nel Cud.