Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Pubblicazione zone carenti MMG_PLS_ Continuità Assistenziale_ 2° semestre 2015

Si comunica che sul BUR - parte terza - n.254 del 7 ottobre 2015 sono pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale - 2° semestre 2015.

Il termine per la presentazione delle domande è il 6 novembre 2015

Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Bologna Dipartimento Cure Primarie - Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.  

Le domande per le zone carenti di Assistenza primaria e gli incarichi vacanti di Continuità Assistenziale vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Imola - Dipartimento di Cure Primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola. 

Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.

Si evidenzia che, per gli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria e per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale, l’avviso di pubblicazione contenuto nell’Allegato 1 contiene già la data di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti di A.P. e degli incarichi vacanti di C.A.

I medici sono infatti già convocati per la giornata del 2 febbraio 2016.

Nel modulo di domanda viene altresì chiesto ai medici di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.

La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.

 

Nulla cambia in merito alla modalità di convocazione riguardante gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta, che continuerà ad avvenire tramite raccomandata A/R.