Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2015/2018 - PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE

La domanda per "Bando di concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015/2018" dovrà essere compilata ed inviata dalle ore 13:00 del 21/04/2015alle ore 13:00 del 21/05/2015. 

sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) – Serie IV Speciale Concorsi ed Esami n. 31, del 21 aprile e' stato pubblicato l'avviso relativo al concorso pubblico di ammissione al CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE PER IL TRIENNIO 2015/2018, con indicazione, per estratto, dello stesso bando già pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna (BURER), n°70, parte terza, del 01/04/2015 di cui alla DGR n°251 del 16/03/2015; al bando potranno accedere n° 60 laureati, seguendo  le indicazioni contenute nel’art.3 dello stesso bando che qui si riporta:

 Art. 3 - Domanda e termine di presentazione

1. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa appositamente realizzata collegandosi al sito internet http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web.

2. Il termine di presentazione della domanda, previsto a pena di irricevibilità, scade alle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per “termine di presentazione della domanda” si intende la data e l’ora della ricevuta inviata dal Server di Posta Elettronica Certificata regionale al Server di Posta Elettronica Certificata del candidato. 

Sarà possibile reperire utili informazioni sul bando sul portale ER - SALUTE, sezione dedicata alla Medicina Convenzionata, dove sarà riportata l’indicazione del PORTALE INFORMATIZZATO - predisposto dal  SERVIZIO ASSISTENZA DISTRETTUALE, MEDICINA GENERALE, PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEI SERVIZI SANITARI , http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it/ per la compilazione delle domande.