Quota di iscrizione all'Ordine anno 2015 - Equitalia comunica un disguido postale

Equitalia ha informato i nostri uffici che a causa di un disguido postale, l'avviso di pagamento relativo alla quota di iscrizione all'Ordine per l'anno 2015 potrebbe non essere giunto a destinazione.

La stessa provvederà a inviare una ristampa del documento disguidato, comprensivo di copia del bollettino RAV.
I colleghi sono invitati ad effettuare il versamento dell'importo dovuto secondo le modalità indicate nell'avviso entro il 30 aprile p.v.
Il pagamento anche se effettuato oltre la scadenza originaria del 31 gennaio u.s. non comporta alcun onere aggiuntivo.

Invitamo tutti i colleghi ad assicurarsi di non avere già effettuato il pagamento, in tal caso il secondo avviso dovrà essere ritenuto nullo e potrà essere cestinato.