Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Corsi FAD gratuiti promossi dalla FNOMCeO

50 CREDITI ECM “Consapevolezza – Ascolto – Riconoscimento – Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari”, accreditato dalla Fondazione Paci,

Con l’approssimarsi della scadenza del triennio formativo 2017 – 2019 al 31 dicembre p.v., termine utile per acquisire i crediti ECM e completare il proprio obbligo formativo (fissato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua-CNFC in 150 crediti formativi, al netto di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni individuali), l’esigenza di acquisire crediti ECM per medici e odontoiatri si fa ancora più pressante.
La FNOMCeO, ha messo in campo varie iniziative per facilitare i professionisti consultabili sul sito www.fnomceo.it (FADINMED).
In particolare, è disponibile il corso FAD denominato “Consapevolezza – Ascolto – Riconoscimento – Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari” (codice identificativo ID 889-264664), accreditato dalla Fondazione Paci, concernente la violenza contro gli operatori sanitari.
Il corso è disponibile fino al 31 dicembre 2019 (previa registrazione entro il 29 dicembre) e dà la possibilità di acquisire 50 crediti formativi.