DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO DELLA FNOMCEO TRIENNIO 2017 - 2019

A ciascun iscritto verranno riconosciuti  automaticamente 30 crediti ECM utili per il triennio 2017-2019.

La Federazione Nazionale in qualità di soggetto abilitato, ha predisposto un dossier formativo di gruppo per il triennio 2017-2019 che prevede l’inserimento di tutti gli iscritti all’albo medici e all’albo odontoiatri.
Ciò significa che ciascun iscritto ha acquisito automaticamente 30 crediti ECM utili per il triennio 2017-2019.
Al contempo, al fine di chiarire eventuali quesiti, si informa che, nel momento in cui il singolo professionista vorrà verificare la propria situazione nella banca dati del Cogeaps, potrebbe trovare le seguenti situazioni per le difficoltà legate alla carenza del personale a tuttora in fase di risoluzione:
- i crediti ECM conseguiti come bonus per il dossier formativo risultano essere ancora 10, come prevedeva la precedente normativa;
- i professionisti iscritti dal 2018 agli Albi potrebbero non essere ancora presenti.
Entrambe le criticità saranno sanate a breve.

Visualizza la circolare della FNOMCeO.