Assemblea Ordinaria Annuale OMCeO Modena

In ottemperanza alle normative attualmente vigenti l'Assemblea annuale si svolgerà con collegamento su canale in  streaming e votazione del bilancio in remoto, sabato 13 giugno p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

A causa dell’emergenza CORONAVIRUS l’Assemblea annuale convocata per il mese di marzo è stata sospesa.
La stessa si svolgerà con collegamento su canale in  streaming e votazione del bilancio in remoto, sabato 13 giugno p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Il link per l’accesso al collegamento e le credenziali saranno inviate, qualche giorno prima della data stabilita per l’Assemblea, all’indirizzo di posta elettronica personale depositato presso l’Ordine e in subordine in mancanza di questo alla mail professionale.
Invitiamo tutti i   colleghi ad accedere alla propria area riservata dal sito dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena per verificare la correttezza dei dati registrati, comunicare eventuali modifiche e/o depositare i dati non presenti. La convocazione è stata inviata per posta ordinaria a tutti gli iscritti.