Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena, nella seduta del 10 novembre, alla luce dell’attuale situazione sanitaria in costante evoluzione, ha deciso di sospendere le procedure elettorali per il rinnovo degli organi collegiali fissate in terza convocazione per il 13, 14, 15 e 16 novembre 2020. Sarà nostra cura tenervi informati e comunicare le nuove future date.
Il presidente OMCeO Modena
Dott. Mauro Zennaro
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena, nella seduta del 10 novembre, alla luce dell’attuale situazione sanitaria in costante evoluzione, ha deciso di sospendere le procedure elettorali per il rinnovo degli organi collegiali fissate in terza convocazione per il 13, 14, 15 e 16 novembre 2020.
Elezione per il rinnovo dei quindici componenti del Consiglio Direttivo, iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi per il quadriennio di mandato 2021-2024
Elezione per il rinnovo dei cinque componenti della Commissione Albo Odontoiatri per il quadriennio di mandato 2021-2024
Elezione per il rinnovo dei due componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio di mandato 2021-2024
Si prega di prendere visione delle convocazioni allegate
Le liste dei candidati nonché le singole candidature firmate, sottoscritte e autenticate, possono essere presentate, a pena di irricevibilità, entro le ore 12.00 del giorno 21 ottobre 2020 mediante:
posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC ordine.mo@pec.omceo.it a mano presso l’ufficio di segreteria dell’Ordine, in P.le Boschetti, 8, nei seguenti giorni: 7,12,15 e 20 ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Sono eleggibili solo gli iscritti che si candidano formalmente. Il voto può essere espresso alternativamente: – per l’intera lista, riportando nella scheda la denominazione della lista oppure riportando tutti i nominativi compresi nella lista. – per i candidati, scegliendo tra tutti gli iscritti che hanno presentato candidatura, riportando nella scheda i relativi nominativi fino al massimo numero dei componenti previsti per ciascun organo da eleggere.
In caso di omonimia l’indicazione delle preferenze può essere espressa scrivendo invece del nome e cognome, il numero d’ordine di iscrizione all’Albo, ovvero aggiungere al nome e cognome, la data di nascita o/e il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo.
Per approfondimenti sulla composizione del seggio elettorale, sulle operazioni di voto e di scrutinio, sulla proclamazione dei risultati nonché sulla doppia elezione e relativa incompatibilità, si rinvia alla normativa di riferimento:
In quest’area saranno pubblicati i risultati delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali per il quadriennio di mandato 2021/2024.
Entro trenta giorni dalla proclamazione dei risultati delle elezioni, ogni iscritto può proporre ricorso avverso la validità delle operazioni elettorali alla Commissione centrale per gli esercenti le professioni sanitarie (C.C.E.P.S.).