Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Personale Sanitario: al via le prenotazioni per la vaccinazione SARS COV2 in provincia di Modena

Da oggi è disponibile per gli iscritti all'Ordine dei medici ed odontoiatri di Modena la possibilità di prenotare l'appuntamento per eseguire la vaccinazione COVID 19.

Aggiornamento del 07/01/2021
Riattivata la procedura di prenotazione anche per i liberi professionisti
Gentili colleghi, vi informiamo che è stata confermata la possibilità di prenotazione per la Vaccinazione Covid19 a tutti i colleghi anche liberi professionisti iscritti al nostro Ordine dei Medici ed Odontoiatri se  svolgono in modalità continuativa attività clinica/assistenziale/organizzativa. Sul sito dell’AUSL di Modena all’indirizzo www.ausl.mo.it/vaccinocovid-modulistica, tra la modulistica da presentare il  giorno della vaccinazione è disponibile un modulo di autocertificazione che consente, di dichiarare la suddetta condizione e che dovrà essere consegnato al momento della vaccinazione stessa.  Con l’occasione si ricorda che il link al sito per la prenotazione:  https://vaccino-covid.ausl.mo.it/prenota/
Sarà nostro compito aggiornare sugli ulteriori sviluppi.

 

 

Riteniamo questa una opportunità unica e fondamentale, nata dalla collaborazione con l'Azienda USL che ha condiviso con noi  il ruolo fondamentale dei  medici ed odontoiatri  anche liberi professionisti come facenti parte integrata del sistema Salute nella nostra provincia.
Un traguardo significativo che speriamo possa essere di esempio di collaborazione anche nelle altre province. Auspicando una ampia adesione da parte dei colleghi e considerando le disponibilità ben definite in questa prima fase della campagna vaccinale si ricorda come sia indicato e prioritario l'accesso agli iscritti che praticano attivamente la professione essendo a contatto con i pazienti.  L'opportunità sarà comunque successivamente estesa nella seconda fase a tutti i colleghi.