Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

ATTIVATO IL LINK PER LA PRENOTAZIONE della Dose booster (richiamo) di vaccino anti covid per il personale sanitario e gli operatori di interesse sanitario

Gli operatori sanitari e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, socio-sanitarie, socio-assistenziali pubbliche o private, farmacie, parafarmacie o studi professionali della provincia di Modena possono prenotare la dose booster (richiamo) del vaccino anti covid.

Per poter eseguire il richiamo è necessario che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario. La dose booster viene somministrata con un vaccino a m-RNA indipendentemente dal vaccino utilizzato in precedenza.

Come prenotare

Per accedere alla vaccinazione è necessario prenotare on-line line tramite il form disponibile sul sito dell'AUSL di Modena, fissando un appuntamento presso uno dei Punti vaccinali dell’Ausl di Modena e presentarsi con la modulistica compilata (sempre disponibile allo stesso link).

Questa modalità di prenotazione è riservata esclusivamente alle persone che rientrano nelle categorie indicate sopra e che devono presentare l’apposita autocertificazione dello stato di avente diritto: in caso dichiarazione mendace a seguito di controllo, la vaccinazione non verrà eseguita.

Se dopo aver prenotato non è possibile mantenere l’appuntamento, basta procedere con una nuova prenotazione, senza necessità di cancellare o modificare la precedente.