Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

N. 39 dicembre 2017

 

v    Graduatorie regionali di settore della Medicina Generale e Pediatria di Libera Scelta

Si informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna - parte terza - n. 325 del 6 dicembre 2017 sono pubblicate le graduatorie di settore della medicina generale e la graduatoria regionale per pediatri di libera scelta valevoli per il 2018. Le graduatorie sono disponibili nel sito “E-R Salute”

 

v    Corso organizzato dalla Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei medici di Modena – gennaio aprile 2018

La Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena, con l’intento di promuovere una più compiuta cultura Professionale, avendo registrato con soddisfazione che il Corso organizzato nel 2017 ha rappresentato un forte contributo nei programmi di aggiornamento e formazione dei colleghi,  organizza il suo IV Corso di formazione.

L’evento accreditato ECM, è riservato a medici e odontoiatri iscritti all’Ordine di Modena ed è gratuito (il corso del 2017 ha permesso l’acquisizione di 36 crediti ECM). Per l’acquisizione dei crediti ECM sarà necessario partecipare alle lezioni nella loro totalità. Saranno accolte le prime 35 domande pervenute tramite iscrizione on line attiva sul sito dell’Ordine.

Verrà data precedenza di accesso ai colleghi che non abbiano già partecipato all’edizione 2017.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede dell’Ordine di Modena in P.le Boschetti, 8. Sarà cura della segreteria confermare l’avvenuto inserimento nel corso.

 

v     Come iscriversi ai corsi FAD della FNOMCeO

Rispondendo a numerose richieste dei colleghi che intendono partecipare ai corsi FAD della Federazione Nazionale si riportano alcune semplici iscrizioni per iscriversi alla piattaforma FADINMED.

Visualizza le procedure

 

v    Attenzione: quote iscrizione 2017

Si informano gli iscritti che non hanno ancora provveduto a pagare la quota di iscrizione all’Ordine per l’anno in corso, che l’Agenzia delle Entrate Riscossione ha provveduto all’emissione delle relative cartelle esattoriali.

Coloro che sono in possesso ed hanno regolarmente depositato presso la Segreteria dell’Ordine i proprio indirizzo Pec, riceveranno la cartella ESCLUSIVAMENTE sulla casella di Posta Elettronica Certificata.

Nel caso in cui invece l’indirizzo Pec non esista o non sia stato regolarmente depositato, la consegna dell’atto di riscossione avverrà mediante MESSO.

Qualora non sia possibile recuperare l’atto, l’interessato potrà recarsi direttamente presso lo sportello dell’Agenzia dell’Entrate Riscossione più comodo alla propria residenza per effettuare il pagamento (per Modena l’indirizzo è Via Emilia Ovest, 698) oppure accedere nell’area riservata, previa registrazione, del sito dell’Agenzia delle Entrate per consultare la propria posizione debitoria e provvedere a sanare le morosità.