Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

N. 9 Marzo 2017

v    Il rischio emorragico nello studio medico e odontoiatrico: 3 – 10 maggio

L’Ordine di Modena e la Commissione Albo odontoiatri organizzano un evento in due serate  su un tema che riguarda sempre più pazienti in terapia con anticoagulanti che si sottopongono a procedure mediche e odontoiatriche. Nel corso di due serate si affronta la casistica per gestire sia i farmaci sia gli eventuali eventi avversi. Evento gratuito ECM.

Visualizza programma e modalità di iscrizione.

 

v    Etica e legalità nella professione medica – sabato 8 aprile 2017

L’Associazione Italiana Donne Medico (Sezione di Modena) e l’Ordine dei medici di Modena organizzano un convegno presso il Teatro S. Carlo sul tema della legalità nella nostra professione. L’iniziativa si prefigge di sensibilizzare i colleghi su una materia di grande attualità e nella quale i professionisti non possono non svolgere un ruolo sia di sensori sia di esempio nella Società in cui viviamo.

Visualizza programma e modalità di iscrizione

 

v    Un appello dell’Associazione AMMI di Modena

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta inviataci dalla Presidente dell’AMMI Modena.

Ci indirizziamo attraverso questo spazio alle donne che partecipano della vita del medico, o sono medico esse stesse, ma non conoscono ancora la nostra associazione, AMMI.  A fronte di un modesto contributo annuo di € 60, si partecipa attivamente ad attività di sostegno alla ricerca, all'infanzia, a donazioni ad iniziative culturali del territorio.  Amicizia e solidarietà sono alla base dell'associazione.  Confidiamo  sull'interesse la curiosità e l'entusiasmo di persone nuove per idee nuove.

Contattateci, saremo felici di darvi ulteriori indicazioni admin@ammi.modena.it
Presidente: M.Teresa Montevecchi mtmontevecchi@hotmail.it 3395269961

 

v    Sollecito pagamento quota iscrizione Ordine medici anno 2017

Si invitano gli iscritti che non avessero ancora provveduto al pagamento  della quota di iscrizione per il 2017 a farlo quanto prima utilizzando l’avviso di Equitalia.