Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

N. 26 settembre 2018

In questo numero

v    N.B. Funzione di RSPP

Si ricorda che chi avesse effettuato il corso di formazione per lo svolgimento delle mansioni di RSPP e non avesse assunto tale incarico o non si fosse aggiornato come previsto dalla normativa per assumere/riprendere tali mansioni dal 2014 dovrà ripetere il corso di formazione di 48 ore.

 

v    Corso di formazione per RSPP (Responsabile sicurezza prevenzione e protezione): ultimi posti disponibili.

Proseguendo nella consuetudine di organizzare per gli iscritti al nostro Ordine i corsi previsti dalla normativa per svolgere, in qualità di datore di lavoro, le mansioni di Responsabile sicurezza prevenzione protezione, è stato deliberato per il 2018 un corso di formazione (no aggiornamento). Il corso (obbligatorio per il professionista che intende svolgere tale mansione) sarà articolato su 48 ore di formazione come previsto dalla normativa, e si svolgerà presso la sede dell’Ordine nelle date riportate nel programma allegato.

Il corso è gratuito e accreditato ECM. Visto il rilevante impegno economico e organizzativo questo corso di formazione sarà seguito da futuri aggiornamenti rimandando la nuova formazione in base alle richieste future.

Si invita pertanto chi interessato a formalizzare l’iscrizione quanto prima compilando il form disponibile sul sito dell’Ordine.