Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

newsletter n.10 - 19 febbraio 2021

v    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA – 20 febbraio 2021

Cari colleghi a causa del protrarsi  dell’emergenza CORONAVIRUS anche per il 2021 il Consiglio ha identificato la modalità telematica, con collegamento su canale in  streaming e votazione del bilancio da remoto, per lo svolgimento dell’assemblea annuale. Vi invitiamo pertanto a partecipare sabato 20 febbraio p.v. dalle ore 10 alle ore 12. Il link per l’accesso al collegamento e le credenziali saranno inviate alla casella di posta elettronica certificata (PEC) depositata all’Ordine.

 

v    GIORNATA NAZIONALE DEL PERSONALE SANITARIO, SOCIOSANITARIO, SOCIOASSISTENZIALE E DEL VOLONTARIATO

20 febbraio 2021

La cerimonia di commemorazione dei medici e degli odontoiatri scomparsi per COVID 19, organizzata dalla FNOMCeO presso la sede in via Ferdinando di Savoia n.1- Roma in occasione della “Giornata Nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato”, istituita quale solennità civile con la Legge n.155/20, verrà  trasmessa in streaming dalle ore 10 di sabato 20 febbraio p.v. onde consentire a tutti gli iscritti di poterla seguire. E’ previsto un collegamento anche con Codogno, città simbolo dell’epidemia.

Clicca qui per seguire la Cerimonia in streaming.

Visualizza il programma.

 

v    Servizio ENPAM dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena

Si ricorda agli iscritti che l’ufficio ENPAM presso l’Ordine risponde esclusivamente  il lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.

Ogni informazione o modulistica è sempre disponibile sul sito internet dell’ENPAM o al numero 06/482948294.