Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Newsletter n. 30 - 2 settembre 2022

Newsletter Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri Modena

 

 

 

 

OMCeO MODENA

Corso di formazione teorico pratico per il training in rianimazione cardiopolmonare (BLSD – PBLSD)

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Modena organizza per il 21 e 22 ottobre p.v. il secondo Corso di formazione teorico pratico per il training in rianimazione cardiopolmonare (BLSD – PBLSD) anno 2022. Il corso, riservato agli iscritti, è gratuito, accreditato  ECM e prevede il rilascio della certificazione IRC. Verranno accolte le prime 35 domande pervenute. Iscrizione obbligatoria tramite il form presente sulla homepage del sito.
Visto l’elevato impegno sia economico che organizzativo vi invitiamo a segnalare tempestivamente l’eventuale impossibilità di partecipazione all’indirizzo mail ippocrate@ordinemedicimodena.it al fine di consentire la partecipazione di altri colleghi. Verrà escluso dai corsi organizzati dall’Ordine per tutto il 2023 chi non comunicherà l’impossibilità a partecipare.

leggi

 

OMCeO MODENA

Pagamento quota iscrizione

ANNO 2022
Gli avvisi relativi al pagamento della quota di iscrizione all’Ordine relativi all’anno 2022 a suo tempo inviati non possono più essere utilizzati. Chi dovesse ancora effettuare il pagamento dovrà attendere la cartella esattoriale che verrà trasmessa via PEC da Agenzia Entrate Riscossione  Non è più possibile richiedere duplicati di pagamento alla segreteria.
 
ANNI PREGRESSI
Si informano gli iscritti che non hanno ancora saldato le quote di anni pregressi, che l’Agenzia Entrate Riscossione ha già parzialmente provveduto a  notificare le cartelle esattoriali mezzo pec.
Chi non avesse ricevuto la pec è pregato di contattare con sollecitudine la segreteria (indirizzo mail ippocrate@ordinemedicimodena.it) per ricevere gli estremi per il pagamento online.

leggi

 

MINISTERO DELLA SALUTE

Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19.

Si invitano i colleghi a prendere visione della circolare ministeriale.

leggi

 

AUSL MODENA

Pubblicazione turni di specialistica - Mese di Settembre 2022

Pubblicato l’avviso degli incarichi a medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari e di altre professionalità ambulatoriale ai sensi dell’art. 20 dell’Accordo Collettivo Nazionale mese di Settembre - anno 2022.
L’Avviso rimane consultabile sul sito istituzionale AUSL di Modena  dal 01/09/2022 al 15/09/2022.

 

leggi

 

MODENA CAPITALE DEL TENNIS

Torneo dei medici e degli odontoiatri

Il 17 Settembre 2022 si svolgerà presso l’accogliente cornice del Tennis Club Modena il 3° Torneo dei Medici, Infermieri e Paramedici nell’ambito della manifestazione “Modena Capitale del Tennis”. Un evento mirato al divertimento e  alla socializzazione accompagnato da un pizzico di sana competizione. Siete tutti invitati...a partecipare attivamente o a sostenere  come pubblico i vostri colleghi! 

leggi

 

AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani)

1° Concorso Nazionale sulla Poesia “La Poesia è la rivelazione dell’anima”

Riceviamo e volentieri divulghiamo.

leggi