Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

Newsletter n. 8 - 4 marzo 2022

Newsletter Ordine dei Medici

 

 

 

 

L’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena ripudia la guerra.

 

Riprendiamo e facciamo nostra nei contenuti la lettera aperta firmata (al 28.02.2022) da 15 mila tra medici, infermieri e paramedici russi, pubblicata il 1° marzo 2022 dal British Medical Journal

La notizia è rimbalzata in rete, è stata ripresa dai media internazionali, fino all’home page del British Medical Journal: 15 mila tra medici, infermieri e altri professionisti sanitari russi hanno scritto una lettera aperta a Vladimir Putin, sollecitandolo a cessare le ostilità nei confronti dell’Ucraina. Ora l’appello, lanciato in nome dei principi deontologici e del Giuramento, viene raccolto e condiviso dagli Ordini e dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

leggi

 

AUSL Modena

Avviso di pubblicazione degli incarichi a medici specialisti ambulatoriali interni - Marzo 2022

L’Azienda USL di Modena ha disposto la pubblicazione di incarichi a specialisti ambulatoriali interni, medici, veterinari e di altre professionalità, disponibili presso i presidi ambulatoriali indicati e descritti, nel dettaglio al link di seguito riportato.

 

leggi

 

ONAOSI

Contribuzione volontaria ONAOSI anno 2022 - Scadenza 31/03/2022

 

Si riporta di seguito la nota del Presidente Dr. Amedeo Bianco prot. n. 2561/22 del 23/02/2022 per darne la massima diffusione, a tutti i Sanitari contribuenti.

 

leggi

 

OMCeO Modena

QUOTA ISCRIZIONE

ANNO 2022

Si informano gli iscritti che in questi giorni sono in consegna per posta ordinaria gli avvisi di pagamento relativi alla quota di iscrizione anno 2022. In caso di mancata ricezione è  possibile inviare una mail alla segreteria dell’Ordine per richiedere un duplicato. Le domiciliazioni bancarie non sono più attive dal 2020.

ANNO  2021

Si invita chi non avesse ancora provveduto al saldo della quota di iscrizione per l’anno 2021 a non utilizzare più l’avviso di pagamento ricevuto per posta ad inizio anno 2021 e a non richiedere duplicato dello stesso all’Ordine.  L’Agenzia Entrate Riscossione infatti, provvederà a breve all’emissione delle relative cartelle esattoriali che saranno spedite alle Pec depositate presso l’Ordine

leggi

 

Guardia di Finanza

Affidamento incarico di “Dirigente il Servizio Sanitario”

Procedura comparativa per l’affidamento dell’incarico di “Dirigente il Servizio Sanitario” presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo (TN).
Periodo: dalla data di sottoscrizione al 31.12.2023.

 

leggi