Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

CONCORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2016/2019 della Regione Emilia Romagna:avviso

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.) – Serie IV, Speciale Concorsi ed Esami n. 35, del 3 maggio 2016  è stato pubblicato l’Avviso relativo all’avvenuta pubblicazione dei bandi regionali e provinciali per l’ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale - triennio 2016/2019; il contingente numerico dei vincitori sarà pari a 70  laureati in medicina e chirurgia.

 

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa appositamente realizzata collegandosi al sito internet http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it/ al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web. 

Il termine di presentazione della domanda, previsto a pena di irricevibilità, scade alle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (ultimo giorno utile per l'invio delle stesse 3 giugno  2016, ore 13.00).